ELEZIONI RSU: SODDISFAZIONE DI CISL

A Cgil piace “spararle grosse”

All’indomani delle elezioni RSU che hanno coinvolto tutto il pubblico impiego nei giorni 3-4-5 marzo la Cgil esprime “massima soddisfazione”.

“Massima soddisfazione” dice Alessandra Zangheratti, Segretario Generale Cisl Scuola “stavolta è la nostra: Cisl Scuola a Ferrara registra un incremento determinante dei consensi appaiono più che raddoppiati rispetto al 2012, passando dall’ 8,71% registrato alle scorse elezioni al 18, 6% di questa tornata.” diventando così il secondo sindacato della provincia superando lo Snals.

“Il risultato è incompleto” aggiunge Zangheratti “mancando dell’Istituto Comprensivo 2 di Argenta dove andranno rifatte le elezioni tra 30 giorni non essendo stato raggiunto il quorum dei votanti.”

“Inoltre” asserisce la stessa “mi fa sorridere la soddisfazione della Cgil che festeggia un -8% rispetto alle precedenti elezioni RSU.”

Ancora più clamorosi i numeri del comparto Università dove Cgil si attesta come primo sindacato per un voto ottenendo 153 voti contro i 152 di Cisl Università e 99 di Uil-RUA.

Un ringraziamento va a tutti i candidati, eletti e non eletti, e a tutti quanti hanno contribuito con il loro voto, a sostenere la Cisl in una così impegnativa prova elettorale.