Elezioni RSA alla VM, vince Fim Cisl!!

Si sono tenute giovedì e venerdì le elezioni per le rappresentante sindacali aziendali (RSA) in VM, stabilimento di Cento.
Da eleggere 12 rappresentanti sindacali per un totale di circa 1200 lavoratori, oltre 700 i votanti.
Non hanno potuto esprimere il loro voto coloro che fruivano di permessi, gli interinali, i dirigenti e i rappresentanti della Fiom Cgil che manifestano la loro contrarietà al contratto specifico di lavoro nella loro azienda.
Ad esito delle elezioni Fim-Cisl conta 4 rappresentanti, 3 Fismic, 3 Ugl e 2 Uim.
“Un risultato importante” come sottolinea il segretario provinciale Fim Sandra Rizzo “anche perchè sono stati tanti i lavoratori che sono andati ad esprimere la loro preferenza. Ci premia per l’opera svolta”