Elezioni RSA in VM: vota Fim Cisl

Nell’ultimo anno FIM-CISL ha predisposto corsi di formazione per tutti i suoi gli RSA, dando loro conoscenze , strumenti e mezzi per svolgere al meglio il proprio ruolo sindacale nelle aziende.
La Rappresentanza Sindacale Aziendale rimane lo strumento principale a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori per conoscere e tutelare i propri interessi; è il pilastro dell’organizzazione sindacale e il centro della sua azione. Con la presenza quotidiana e vigile nei luoghi d…i lavoro della RSA si può incidere con la contrattazione per migliorare le condizioni di lavoro e di vita delle persone che rappresentiamo.
FIM-CISL si presenta alle elezioni della RSA con un gruppo di candidati fortemente rinnovato e competente, con tanta voglia di impegnarsi.
Votare FIM-CISL  nelle elezioni RSA significa rafforzare una modalità di fare sindacato attenta ai bisogni dei lavoratori e capace di concretizzare le risposte attraverso la contrattazione!!